Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA



Questa mattina ad Omnibus abbiamo parlato di #leggeelettorale. Vorrei ricordare a tutti che ad oggi non abbiamo una legge per il Senato perché l'articolo 2 è stato fatto stralciare principalmente dalla minoranza Pd in sede di approvazione dell'Italicum. Il popolo ha deciso ed il voto va rispettato. Ma temo che gli italiani dovranno scoprire presto il grande inganno.

Ve li ricordate quelli che “se si boccia la riforma in pochi giorni ci si mette intorno ad un tavolo e se ne fa una migliore”? Eccoci qua il piatto è servito. - Grill...(leggi il post completo)


Un patto per salvare Roma - Roberto Giachetti

La palude in cui versa l'amministrazione capitolina, paralizzata da lotte interne al movimento 5 stelle e da mesi interamente bloccata sulle nomine e su una Giunta il cui completamento sta diventando una sorta di leggendario Graal, è ormai sotto gli occhi di tutti. Da quando la Raggi si è insediata in Campidoglio, i romani hanno potuto constatare - senza pregiudizi - quanto il modus operandi della sindaca e della forza politica di cui è espressione stia rivelando, anzi stia persino peggiorando, i medesimi odiosi difetti della vecchia politica, bersagliata a suon di vaffa da Grillo e suo principale obiettivo nell'ambizioso piano di rivoluzionare la società italiana. Una volta accertato il fall...(leggi il post completo)


 QN - Quotidiano Nazionale - 12-10-2016






Vogliamo discutere di Roma in maniera costruttiva e non distruttiva, ed è davvero importante che Roma Bella non sia solo uno spazio di denuncia, così come non vogliamo che l’opposizione in consiglio comunale sia un’opposizione cieca e automatica, ma ragionata, coerente e capace di ascoltare tutti. Questo è lo spirito di ‎Roma Bella.

Roberto Giachetti