Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Rassegna stampa > articolo

Giachetti-Morassut lite sul programma "Lo faremo dopo"


Foto articolo
Roma, 22-02-2016
Fonte: La Repubblica

QUANDO la toppa è peggiore del buco. Per giustificare la gaffe di Giachetti - «Non ho ancora un programma» - che aveva scatenato gli sfottò di Fassina, ieri Luciano Nobili, uomo forte del comitato a supporto dell' ex radicale, ha tentato di correre ai ripari con un tweet lapidario: «Di programmi e chiacchiere i romani non sanno più che farsene. Noi parliamo solo dopo aver ascoltato. E ci dispiace per gli altri».
Con lo stesso Giachetti a rincarare: «Il mio programma sarà frutto di questo ascolto. Altri sono evidentemente abituati a fornire soluzioni preconfezionate magari scaricate da internet».
Parole che non sono affatto piaciute allo sfidante Roberto Morassut. Offeso, è tornato a chiedere «un confronto pubblico tra tutti i candidati sulle nostre idee per la città. Mi sento di rispondere che i "programmi non si scaricano da internet". Io non voglio litigare ma i toni del confronto sono importanti».


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta