Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Rassegna stampa > articolo

Pineta Sacchetti, Giachetti inaugura il circolo Pd intitolato a Moro


Foto articolo
Roma, 17-03-2016
Fonte: La Repubblica

«RISPETTO tutti, ma non ho paura di nessuno». Il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Giachetti si presenta a Pineta Sacchetti per inaugurare un nuovo circolo del Pd (intitolato ad Aldo Moro nell' anniversario del suo rapimento).
La candidatura di Giorgia Meloni e il caos nel centrodestra? «Temo queste telenovele politichesi - dice il vicepresidente della Camera - i romani hanno bisogno di persone che si occupino di loro».
Torna alle vicende di Mafia Capitale. Riconosce le difficoltà vissute dal partito e la fase di risanamento avviata. Per ricostruire il rapporto con la città, insiste, il Pd deve ripartire dalla buona politica.
All' incontro anche Matteo Orfini. «Con la sinistra le porte sono aperte», spiega il presidente dem. Se resteranno le distanze «ne prenderemo atto. Ma c' è un solo candidato di sinistra che può vincere le elezioni, ed è Giachetti».


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta