Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Videogallery > articolo

"Attenti a noi due" - Roberto Giachetti a Radio24

 
Roma, 18-03-2016
Fonte: Radio24

Roberto Giachetti è ospite di Alessandro Milan e Oscar Giannino ad "Attenti a noi due" per parlare della campagna elettorale in corso e di quello che intende fare per Roma se dovesse conquistare il Campidoglio.

"C’è questa brutta abitudine di scaricare su Roma i temi del dibattito nazionale. Io mi rifiuto di accettare questo schema. Vorrei parlare di programmi. Ad esempio vorrei sapere se Giorgia Meloni è d’accordo con me sulla possibilità di tenere aperte le scuole il pomeriggio per ospitare momenti di aggregazione. Vorrei sapere se Virginia Raggi è d’accordo con me la sulla mia proposta di inserire le videocamere sulle corsie preferenziali per far risparmiare preziosi minuti ai romani che si muovono con i trasporti pubblici. Sono sicuro che un dibattito del genere interessa molto di più".


Per approfondire: cliccare qui

Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta