Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Rassegna stampa > articolo

Giachetti: «Con me in lista solo nomi "puliti"»


Foto articolo
Roma, 26-03-2016
Fonte: Corriere della sera

Giovedi santo tra gli eletti del Pd per il candidato Roberto Giachetti, convocati all' ex-Dogana di San Lorenzo. «Chi vuole collegarsi a me, a prescindere dalle valutazioni politiche, dovrà farmi avere almeno una settimana prima della scadenza della presentazione delle liste, l' elenco completo dei candidati a Comune e Municipi. Saranno tutti on line. Ciascun candidato dovrà presentare il certificato dei carichi pendenti, questo è il mio e aver sottoscritto un codice di onore».
E aggiunge: «Con me basta il magna magna. Quando gli altri mangiavano, io facevo gli scioperi della fame per i diritti civili. Sbaglia chi mi descrive come un candidato destinato al patibolo: io sono qui per vincere».


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta