Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Rassegna stampa > articolo

Giachetti su D' Alema: Non mi vota? Meglio Con lui si perde sempre


Foto articolo
Roma, 06-04-2016
Fonte: La Repubblica

Massimo D' Alema contro Roberto Giachetti. E viceversa. L' ex premier a Otto e mezzo ribadisce la sua scarsa simpatia politica per il candidato sindaco del suo stesso partito: «Normalmente sono disciplinato e voto per i candidati del mio partito ma in questo caso mi prenderò un ulteriore momento di riflessione, perché non vedo un leader della caratura adatta ai problemi della città». Una frase in linea con quanto affermato già qualche settimana fa quando disse che «per Roma serve una personalità più forte».

La replica di Giachetti non si fa attendere e arriva attraverso Twitter: «D' Alema non mi vota? Meglio così! Tanto dove c' è lui si perde sempre. Massimo, mi aiuti a tua insaputa», è il commento del vicepresidente della Camera. A conferma della spaccatura tutta interna al Partito democratico.


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta