Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Rassegna stampa > articolo

Giachetti: "Non temo nessuno, il 21 maggio i nomi degli assessori"


Foto articolo
Roma, 29-04-2016
Fonte: Il Fatto Quotidiano

"Con chi immagino il ballottaggio? Virginia Raggi mi sembra la più accreditata". A fare il pronostico sulle amministrative romane è direttamente il candidato sindaco del Partito democratico Roberto Giachetti che ne approfitta anche per mandare un avvertimento alla grillina: "Smetta di sottrarsi ai confronti".
È il giorno in cui Silvio Berlusconi ha mollato Guido Bertolaso per benedire Alfio Marchini, ma a quanto pare questa investitura non spaventa Giachetti: "Non ho paura del rafforzamento di nessuno - ha detto - per la semplice ragione che sono consapevole della mia forza".
Durante l' intervista a Skytg24 c' è anche l' occasione per intervenire sulla vicenda campana, con il presidente regionale del Pd costretto ad autosospendersi per le accuse dei magistrati: "Il nostro partito - ha detto - è fatto di tante persone perbene non è che se uno ruba sono tutti ladri. Io rappresento un Pd positivo e che ha cambiato molto e che può rappresentare un vero cambiamento, per me parla la mia storia che è sotto gli occhi di tutti".
Infine la promessa: "Il 21 maggio presenterò su Facebook la mia squadra di assessori".


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta