Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Politica > articolo

Basta opere incompiute Servono #percorsi trasparenti e tracciabilità quotidiana


Foto articolo
Roma, 02-05-2016

Abbiamo trascorso il pomeriggio a Villa Fiorelli, perché è inaccettabile che su progetti già approvati, con fondi già stanziati, non sia stata ancora completata la riqualificazione di un'area che è polmone per il quartiere, luogo di gioco per i bambini e di socialità per gli anziani. D'ora in poi sarà necessario che ogni opera abbia un percorso trasparente e una tracciabilita quotidiana, affinché ogni cittadino possa incalzare l'amministrazione per la sua realizzazione.
Il mio compito, il compito di un buon amministratore, sarà anche quello di rendere possibile la partecipazione dei cittadini e il compito di ogni cittadino sarà assumersi la responsabilità di vigilare e contribuire. Perché questa città la cambiamo insieme.


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta