Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Videogallery > articolo

Giachetti a Ballarò «Mi candido alla guida della città forte di una storia totalmente trasparente&ra

 

Roma, 18-05-2016
Fonte: RAI

A Ballarò mi sono confrontato con Massimo Giannini e Marco Travaglio sul futuro di Roma.
Non accetto che la città smetta di avere ambizioni solo perché in passato sono state fatte cattive scelte e la politica non è stata all’altezza del suo ruolo. Ed è completamente sbagliato pensare che la macchina amministrativa di Roma non possa funzionare: se uno la pensa così (e ci sono candidati a sindaco che la pensano così), Roma non si riprenderà mai.
La macchina funziona se è guidata da chi la sa far funzionare e io ho dimostrato di esserne capace. Mi candido alla guida della città forte di una storia totalmente trasparente, uno stile di governo basato su onestà e competenza e con le mani libere da condizionamenti di qualsiasi natura.
A Travaglio che mi chiedeva se le cose possono davvero cambiare e funzionare ho risposto di sì, che io le farò cambiare e funzionare. Perché con me ‪#‎RomaTornaRoma‬.


Per approfondire: cliccare qui

Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta