Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Rassegna stampa > articolo

E oggi Giachetti svela i suoi nomi via Facebook


Roma, 23-05-2016
Fonte: La Repubblica

UNA DIRETTA su Facebook Live dal suo account: Roberto Giachetti, il candidato dem a sindaco, annuncerà oggi dal social network la sua giunta in Campidoglio (in caso di vittoria) alle 17,30 (circa). Una scelta elettorale 2.0, per lui che era stato anche il primo tra gli aspiranti sindaci della Capitale ad annunciare di voler presentare la sua squadra in anticipo rispetto al primo turno elettorale. La presentazione della Giunta in realtà era prevista sabato scorso ma vista la concomitanza con i funerali laici del leader dei Radicali, Marco Pannella, il candidato dem a primo cittadino ha deciso di posticipare a oggi la presentazione sul social di quella che sarà in caso di vittoria la sua squadra.
«Il messaggio che vorrei trasmettere», ha spiegato Giachetti «è che non ci sarà solo un sindaco, ci sarà una squadra vera che sarà fatta dai presidenti dei municipi, dai membri della giunta, dai collaboratori del sindaco e dai consiglieri comunali. È la prima volta in assoluto che accade». Una scelta «di rispetto verso i romani».
 


Per approfondire: cliccare qui

Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta