Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Rassegna stampa > articolo

Addio al Porcellum, passa il lodo Giachetti: nuova legge elettorale in Aula a settembre


Scarica la pagina del quotidiano

Foto articolo
Roma, 01-08-2013
Fonte: Il Giornale

Il vicepresidente Pd della Camera Roberto Giachetti alla fine l' ha spuntata: a settembre l' Aula discuterà di legge elettorale: «Il ritorno al Mattarellum sarebbe la soluzione migliore ma sarà il Parlamento a decidere se correggere o meno il Porcellum», ha detto Giachetti incassando l' ok di Enrico Letta alla procedura d' urgenza.

Montecitorio ha calendarizzato anche per i primi di agosto una marcia a tappe forzate: il 2 agosto si parlerà di soldi ai partiti, il 6 di Iva e lavoro, il 7 si discute il decreto del «Fare», tra l' 8 e il 9 omofobia e diffamazione. Al Senato invece è scoppiata la bagarre M5S sul caso Ilva: «Riva ha finanziato la campagna elettorale di Bersani».


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta