Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Politica > articolo

Boldrini, Giachetti replica a M5S «Non accetto di essere usato contro il Presidente della Camera»


Foto articolo
Roma, 18-09-2013

«Non accetto di essere usato da M5s contro la Presidente Camera. Se avessi presieduto avrei agito nel medesimo modo. Come da regolamento».

Lo afferma via Twitter Roberto Giachetti, a replica della nota pubblicata su Facebook dal deputato del M5S Alessandro Di Battista che scrive «La Presidente Boldrini, mi piange il cuore a dirlo, appare sempre più inadeguata, incompetente, nervosa, di parte (riascoltate le sue parole quando mi sono “permesso” di criticare il PD e di chiedere che i ladri fossero sbattuti fuori dal Parlamento) e arrogante. Come tutte le persone di scarsa personalità tende ad assecondare regolarmente il “grande potere” e si dimostra più realista del re. Che peccato. La mia non è affatto una critica politica, per confermarlo vi informo che il Vice-presidente Giachetti (PD) è capace, professionale e superpartes e voi sapete cosa io pensi del PD».


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta