Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Rassegna stampa > articolo

Giachetti lancia il "No porcellum day" aderisce anche il movimento di Alemanno


Foto articolo
Roma, 29-10-2013
Fonte: La Repubblica

Roberto Giachetti, giunto al ventitreesimo giorno di sciopero della fame, presenta oggi il "No Porcellum Day", che si celebrerà giovedì prossimo. Il parlamentare del Pd, già protagonista nella scorsa legislatura di una lunga iniziativa non violenta per la cancellazione della legge in vigore e di una mozione per il ritorno al Mattarellum, continua a ricevere adesioni trasversali.

Ieri è stata la volta di Gianni Alemmano. L' ex sindaco di Roma ha fatto sapere che il suo movimento "Prima l' Italia" aderirà all' iniziativa. «Per Giachetti ho grande simpatia, la sua coerenza è motivo per me di grande ammirazione per me, ma non è vero che avremmo ottenuto un buon risultato votando la sua mozione», dice invece Gianni Cuperlo.


C'è un commento - Commenta l'articolo commenta



Adesione trasversale al #noporcellumday

Caro Roberto, centimetro dopo centimetro avanzi verso un obiettivo; è bello vedere ogni giorno sempre più persone che ti seguono. La tua battaglia di civiltà non ha colore ma un grande senso delle Istituzioni.Per il 31 ottobre #noporcellumday, invito tutti coloro che ritengono il #Porcellum una legge ingiusta ed iniqua ad organizzare trasversalmente azioni fantasiose nei propri comuni ed ovviamente ad inviarti la foto. Facciamo vedere a "lor signori" che gli 8092 comuni italiani sono #Noporcellum !!!

Inviato da Raffaele Pizzati il 29-10-2013alle 20:04