Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Politica > articolo

Legge elettorale: Giachetti «sono determinato ad andare avanti e spero voi con me»


Foto articolo
Roma, 06-11-2013

Cari amici,

ho ritirato le analisi ed ho parlato con il medico. 31 giorni hanno il loro peso ma la situazione è assolutamente sotto controllo. Quindi voglio tranquillizzare tutti sul mio attuale stato di salute. Vorrei anche cogliere l'occasione per chiedere a tutti di non deviare l'attenzione dal nostro obiettivo che non è quello della mia salute, bensì l'eliminazione del Porcellum. Più passano le ore, più emerge la stasi dell'iter in Commissione al Senato più sono determinato ad andare avanti e spero voi con me.

A tutti coloro che mi chiedono di smettere rispondo con gratitudine ma anche con franchezza di non chiedermi di rinunciare ai miei ideali e alle mie convinzioni. Conosco bene i rischi a cui vado incontro con il passare del tempo ma so altrettanto bene quanto mi peserebbe in tutti i sensi desistere da questa iniziativa. Non vivrei meglio. Non potrei mai rassegnarmi senza aver combattuto fino in fondo. Ne' mai potrei accettare di diventare complice di una politica che invece voglio contribuire a cambiare.

Si va avanti dunque. e se qualcuno vuole davvero aiutarci, si mobiliti ancor di più per ottenere, contro ogni immediato pessimismo, che la nostra lotta raggiunga il suo obiettivo.

Grazie di cuore a tutti!

Roberto Giachetti


Ci sono 3 commenti - Commenta l'articolo commenta



GRAZIE INFINITE

QUESTE ASSOCIAZIONI A DELINQUERE DI STAMPO BERLUSCONIANO VANNO FERMATE ED ELIMINATE , GRAZIE A CHIUNQUE SI IMPEGNI IN TAL SENSO ..

Inviato da ALESSANDRO il 06-11-2013alle 12:45
sei Grande

... ma perché dobbiamo arrivare a queste situazioni? Dov'è finita la civiltà e la democrazia? Ti ammiro, poco posso fare se non dare la mia completa adesione per arrivare allo scopo. Resisti !!!!!! siamo in tanti con te.

Inviato da Valter il 06-11-2013alle 08:18
al tuo fianco senza se e senza ma

sempre in appoggio a te, benchè la preoccupazione per la tua salute, in me vecchia mamma, non può non esserci. Ogni giovedì ti affianco nel digiuno, giro con un cartello che pone la problematica e con la mia associazione siamo attivi sul tema. Ma riusciamo a riportarla alla Camera la faccenda? al Senato troppi porcellini figli deformi del porcellum padre...

Inviato da clara reina il 06-11-2013alle 05:36