Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Politica > articolo

Ciao Walter


Foto articolo
Roma, 19-02-2008

Cari amici, domenica prossima 24 febbraio al Palalottomatica (via dell’Umanesimo) ore 10.30 Walter Veltroni si congederà ufficialmente da sindaco di Roma dopo 7 anni di lavoro condotto con passione e competenza. Sarà questa anche l’occasione per lanciare la candidatura di Francesco Rutelli a “raccoglierne il testimone”, tornando lì dove tutto è cominciato, in una città che in questi anni il centosinistra ha reso modello positivo per il Paese e trasformato in vera capitale europea.

Sarà una sorta di passaggio di consegne, un’investitura per Rutelli ed un congedo ufficiale e pubblico per Veltroni. Io ci sarò. Invito tutti voi, per chi ne ha la possibilità, a partecipare a questo incontro. Vi aspetto domenica!

Commenti per 'Domenica prossima'

  1.  

    Scritto da: Antonino Castorina

    Martedi 19 Febbraio 2008 alle 10:28 pm
     

    Noi come sempre saremo presenti dalla Calabria con sostegno e ammirazione.
     
    Nino Castorina

  2.  

    Scritto da: Francesco

    Mercoledi 20 Febbraio 2008 alle 10:43 am
     

    … Caro On. Giachetti,
    cercherò di essere presente domenica al Palalottomatica approfittando dell’occasione per parlare con lei a proposito delle liste e della selezione che sta facendo (lo apprendo dalle pagine romane del Corriere) per i giovani under 30. Purtroppo il neonato circolo Pd della mia zona è ancora fermo nell’organizzazione e non saprei come attivarmi per il partito e la città non avendo, ahimè, mai avuta esperienza politica.

  3.  

    Scritto da: Francesca

    Mercoledi 20 Febbraio 2008 alle 7:58 pm
     

    L’ On Giachetti mi sembra la persona giusta per coinvolgere i giovani nel grande progetto del Partito Democratico,ho avuto modo di conoscerlo a Reggio Calabria alla Università e ritengo che assieme a lui Veltroni può porre le basi per un partito aperto e democratico radicale nella sua intransigenza contro gli sprechi e la “mala politica”

  4.  

    Scritto da: Francesca

    Mercoledi 20 Febbraio 2008 alle 8:06 pm
     

    C’e’ da dire che la corsa di Rutelli a sindaco di Roma mi sembra elemento essenziale per lanciare dal campidoglio il segnale del Partito Democratico.
    Quando Rutelli è venuto a Reggio Calabria ho avuto l’occasione di conoscerlo e ha lanciato un messaggio di partecipazione a noi giovani per rilanciare una nuova politica.
    IO CI CREDO 

 


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta