Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Politica > articolo

Siamo in partenza...


Roma, 30-05-2007

Cari amici, il segnale di Lavori in corso di un post di alcuni giorni fa si riferiva a questo. Domani presenterò a Roma, in piazza della Consolazione alle 13.30 un’iniziativa politica che nei prossimi mesi mi impegnerà in un giro dell’Italia su un pullmino, insieme ad un gruppo di ragazzi che hanno voglia di mettere in campo il proprio entusiasmo nel progetto del futuro Partito democratico.

Andremo tra la gente per ascoltarla, per raccogliere idee e per provare a spiegare le nostre proposte da portare alla Costituente di ottobre. Intanto domani passeranno ad augurarci buon viaggio anche il sindaco Veltroni e Francesco Rutelli. In ogni caso, per tutti i dettagli dell’iniziativa vi rimando al pomeriggio di domani, a conferenza stampa conclusa.


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta