Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Politica > articolo

Coppie di fatto, un plauso a Fini


Roma, 12-12-2006

A proposito del dibattito sulle coppie di fatto lasciatemi la libertà di dire che su questo tema le parole dell’On. Fini, ieri ospite della trasmissione di Ferrara, sono chiare, equilibrate, preziose. Dopo la decisione sul referendum per la fecondazione assistita per la seconda volta Fini assume una posizione importante che ha il grande merito di riportare sul tavolo della politica questioni che non pochi, anche nel centrosinistra, tentano di trasformare in faida ideologica.

Voglio esprimere dunque a Gianfranco Fini, che pure continuerò a contrastare su molti altri temi, apprezzamento e gratitudine per la posizione assunta e mi auguro che qualche altro leader, non solo a destra, dimostri pari saggezza.


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta