Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Rassegna stampa > articolo

Giachetti: Singolare che nome di Bonino non sia preso in considerazione


Foto articolo
Roma, 17-04-2013
Fonte: Il Velino

«Sono pronto a votare un Presidente della Repubblica sul quale spero ci sarà un accordo largo e magari al primo turno. Faccio solo un'osservazione: perché non viene chiamata in causa Emma Bonino che da circa un mese è in testa su tutti i tipi di sondaggi. È singolare che un nome che è addirittura riuscito ad entrare nelle quirinarie non venga preso in considerazione».

Così il vicepresidente della Camera risponde alle domande di Mario Adinolfi nel corso della trasmissione "Citofonare Adinolfi" in onda su Radio Ies. L'esponente del Pd prosegue: «Bisonga trovare una soluzione che ci porti ad un Presidente della Repubblica come lo è stato Napolitano, un profilo apprezzato, condiviso e stimato. Risolto questo nodo spero si potrà fare un governo di scopo o del Presidente che in sei mesi ci faccia fare la legge elettorale e ci riporti al voto».


Per approfondire: cliccare qui

Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta