Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Politica > articolo

Un week-end in giro per la campagna elettorale


Foto articolo
Roma, 17-05-2014

 Dopo la complicata giornata parlamentare di ieri sono contento di poter confermare il tour elettorale al quale ero stato chiamato per la giornata odierna. Sono appena partito per Bologna dove nella sede del circolo pd Bolognina parteciperò all'incontro su "basta veti sulle riforme", poi andrò a Ferrara per appoggiare la rielezione dell'attuale Sindaco Tagliani e dalle 15.30 per partecipare alla giornata di banchetti nazionale organizzata dal Pd. Sarà poi la volta di Correggio verso le 17.30, dove parteciperò ad una iniziativa in appoggio della candidata sindaco Ileana Malvasi in corso Mazzini 46. Da ultimo la tappa a Salsomaggiore Terme alle 21 presso l'hotel Valentini dove parteciperò ad iniziativa su riforme ed in appoggio del candidato pd alle europee Nicola Dall'Olio.

Domani partenza alle 6.30 per il rientro a Roma dove alle 10.30 parteciperò all'ultimo dei tre giorni del primo hackthon organizzato dalla Camera dei Deputati. Poi alle 14.35 saro' ospite della trasmissione di Massimo Giletti e la sera alle 20.30 inchiodato davanti alla tv come doveroso tributo all'ultima performance della "Magica" che in questo campionato ci ha fatto davvero sognare.

PS: per queste ragioni pillole da Montecitorio arriverà un po' tardi. Buon fine settimana a tutti!


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta