Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Politica > articolo

Roberto Giachetti - conferenza stampa su pdl Cannabis legale

 
Roma, 15-07-2015
Fonte: Camera WebTv

L'intervento di Roberto Giachetti nel corso della conferenza stampa per la presentazione della proposta di legge messa a punto dall'intergruppo parlamentare per la legalizzazione della cannabis.

«Garantiremo un dibattito serio, che nel Paese è già animatissimo e che purtroppo è stato per anni un tabù all'interno del Parlamento. Un tabù che grazie all'iniziativa generosa di coloro che hanno partecipato all'intergruppo speriamo sia superato». 

La pdl è stata finora sottoscritta da 218 parlamentari, prevalentemente deputati di centrosinistra (ma con firme anche da FI e Scelta civica).

«Con una base così vasta di 180 deputati e non so quanti senatori, possiamo ambire non solo a regalare al Paese un dibattito serio, ma anche a garantire una legge che finalmente intervenga sul tema».


Per approfondire: cliccare qui

Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta