Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA VIDEO #ROMATORNAROMA
Roberto Giachetti > Politica > articolo

"Di corsa" per un'iniziativa meritoria


Roma, 26-10-2009

La prossima domenica correrò la maratona di New York. E’ la mia prima volta e mi auguro, se non altro, di arrivare vivo al traguardo. In ogni caso il Montecitorio Running Club, il gruppo di parlamentari che insieme a me affronteranno questa piccola sfida, ha deciso di lanciare un’iniziativa benefica a favore dei bambini autistici dell’Abruzzo (la cui sede è stata distrutta dal terremoto) che prevede la possibilità di scommettere su un atleta e sul suo tempo di gara.

In quest’assegno che allego c’è la possibilità di offrire una qualunque somma se credete che il sottoscritto arriverà al traguardo e, addirittura, di alzare il prezzo qualora scendessi sotto un tempo che io indicherei in 4 ore e 30…

Chi ne avesse voglia può dunque effettuare le donazioni sul conto bancario che trovate nel biglietto e che comunque riporto di seguito:

FONDAZIONE “IL CIRENEO” ONLUS “MONTECITORIO RUNNING CLUB”
IBAN IT 57 H 06050 77910 CC 0700081914


Non ci sono commenti - Commenta l'articolo commenta